IO CI METTO UNA PEZZA!

Ho deciso di aderire anch'io all'evento per L'Aquila "Mettiamoci una pezza"  in cui bisogna realizzare una pezza o dei fiori con i ferri o all'uncinetto per abbellire una angolo della città in occasione del terzo anniversario del sisma del 6 aprile 2009.
Mi piace l'idea di colorare la città diventata grigia a causa del terremoto. Anch'io ne porto i segni nell'animo e partecipare, realizzando  qualcosa, mi mette allegria ed entusiasmo.
Invito le lettrici che non sono a conoscenza dell'evento organizzato dall'Associazione Animammersa ad iscriversi e partecipare leggendo il regolamento completo su mettiamociunapezza.wordpress.com


Commenti

  1. Cartamodello ? Non uso mai cartamodello, faccio tutto ad occhio, sono un incosciente ......ahahahah........metto la stoffa sul tavolo e taglio tutto assieme, la fodera solo un po' più piccola, la tasca, le taschine interne provando con la misura del cellulare e del pacchetto dei kleenex....... Poi cucio separate le stoffe e le metto una dentro l'altra, stiro bene i bordi, metto gli aghi e cucio.......a volte inserisco i manici, stavolta li ho messi esterni . Grazie del tuo appoggio, buona primavera creativa, Salutoni, Pat. Merlettieco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RICAMO CON L'AGO MAGICO

Centrino sottobicchiere

Riciclare una busta di carta con creatività